Fidelity Card

La nostra Fidelity Card non è soltanto una tessera per la raccolta punti ma uno strumento versatile che ti consente di:

  • accumulare punti per ogni acquisto di servizi turistici presso i nostri uffici
  • utilizzarla anche come come carta di deposito: un vero e proprio salvadanaio sempre a disposizione, dove conservare i tuoi risparmi da investire per i prossimi viaggi
  • regalarla come buono viaggio alle persone a te più care con l’importo che desideri.
    Il tutto in un unico strumento!

Richiedila presso i nostri uffici per vincere fantastici premi.

CON TIGER TRAVEL LA FIDUCIA PREMIA!


REGOLAMENTO RACCOLTA PUNTI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO:

* La Card viene consegnata nel punto vendita dietro consenso del cliente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Al momento della consegna, successivamente all’acquisto di un prodotto turistico, verranno accreditati i seguenti bonus:
* La card ha un costo di due euro, è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
* La Card consente al titolare di accumulare punti fedeltà secondo le modalità specificate nel presente regolamento. A tal fine, sarà sufficiente la semplice presentazione della stessa all’operatore al momento del saldo.
* A fronte di ogni EURO di spesa, verrà accreditato un punto sulla vostra Card.
* Non concorrono all’accumulo di punti gli acquisti di biglietti di concerti e spettacoli.
 * Possono essere accreditati massimo 500 (cinquecento) punti a transazione, al giorno, su singola card, anche a fronte di acquisti superiori ad euro 500,00 (cinquecento/00).
* L’accumulo dei punti è strettamente legato alla card ed al giorno di acquisto in agenzia. Non possono essere caricati punti retroattivi, relativi cioè a giorni precedenti all’acquisto avvenuto in giornata. Non sono riconosciuti crediti relativi ai punti non caricati per dimenticanza card.
* I punti accreditati non potranno essere ceduti, né convertiti in denaro contante.
* I punti sono interi ed arrotondati per difetto. (es. se vengono acquistati servizi per 280 euro, vengono accreditati 200 punti, senza riconoscimento di alcun credito futuro)
* Al raggiungimento delle soglie sotto indicate, il titolare potrà richiedere la conversione dei punti nei premi immediatamente usufruibili secondo la seguente tabella di conversione:
—  Al raggiungimento di punti      1.500: buono di euro   30,00 ( euro trenta/00 )
  — Al raggiungimento di punti    4.500: buono di euro 100,00 ( euro cento/00 )
  — Al raggiungimento di punti 10.000: buono di euro 250,00 ( euro duecentocinquanta/00  )
* Nel momento in cui l’intestatario della Card, al raggiungimento di una delle soglie sopra indicate, chiede di poter acquisire il premio corrispondente, deve scaricare interamente i punti della sua card, che ripartirà da zero.
* La Card ha anche funzione di tessera prepagata, valida solo presso l’agenzia TIGER TRAVEL, sotto forma di buono viaggio solo per pacchetti turistici (no biglietteria ferroviaria, aerea, marittima).
* La card può fungere da borsellino elettronico. potrà dare la possibilità ai clienti di depositare qualsiasi somma anche a fronte di nessun acquisto al fine di ritrovarsi una somma importante da utilizzare per acquisto futuri di servizi turistici in agenzia.
* La Card è anche GIFT CARD (carta regalo) che si può ricaricare con somme di denaro a piacere e regalare ad un altro soggetto. Verrà attivata al primo utilizzo (valida solo per pacchetti turistici – no biglietteria ferroviaria, aerea, marittima, concerti e spettacoli).
* Il regolamento completo dell’operazione può essere consultato sul sito www.tigertravel.it con eventuali variazioni o modifiche.

Con la Fidelity Card di Tiger Travel avrai il mondo in tasca!